Arredo Bongiorni

Arredo Bongiorni fu fondata nel 1944 da Andrea Guerrino Bongiorni, che decise di incominciare a trasformare il suo laboratorio artigianale di produzione di mobili per interni in una importante realtà manifatturiera e commerciale nella provincia di Lodi, intuendo, fin dall’ora, che la qualità della vita domestica era legata a una esigenza di bello, non solo di funzionale, in linea con la crescita dello sviluppo economico italiano.

Oggi il cliente che si rivolge all’Arredo Bongiorni può affidarsi totalmente allo staff dello Showroom composto da Interior Designer che, con abilità sartoriale, confezionano ogni tipo di soluzione per una casa calda e accogliente, costruita pensando allo stile del cliente, ai suoi bisogni e al suo modo di vivere: letteralmente vestiamo gli spazi domestici. Oltre ai nostri Brands abbiamo una falegnameria attrezzata per poter realizzare qualsiasi progetto su misura, compreso una Linea Business.

A casa Vostra i nostri tecnici montatori altamente qualificati, trasformeranno il Vostro sogno in realtà. Lo stile Bongiorni è il risultato del Nostro modo di operare, frutto di una selezione dei migliori produttori di design mondiale e di collaborazioni con i più prestigiosi studi di architettura, una tradizione fatta di professionalità e serietà. Ecco lo stile Arredo Bongiorni: caldo, accogliente ed elegante…tutta un’atra casa.

Pierluigi Bongiorni

Presidente

Giuseppe Bongiorni

Vice Presidente

Andrea Bongiorni

Responsabile Vendite

Erika

Interior Designer

Gabriele

Architetto d'interni

Paola

Architetto

Alex

Interior Designer

Lorella

Responsabile Uff. Amministrativo

Francesco

Responsabile Uff. Ordini

Bruno

Tecnico installatore

Simone

Tecnico installatore

Diego

Tecnico installatore

Lorenzo

Tecnico installatore